Le Novità di Lufthansa
Con il nuovo anno arrivano dall’importante compagnia tedesca novità di rilievo. Infatti, è da poco nata Lufthansa Italia, vale a dire tutte le rotte da Milano verso le principali destinazioni servite da Lufthansa in Europa (Barcellona, Parigi, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi) saranno effettuate senza alcun scalo intermedio!
Una novità da non sottovalutare, anche perchè la compagnia è ottima e i suoi servizi a bordo sono eccellenti. Inoltre, in questo modo si risparmierà tempo, poichè i voli saranno diretti!
Fino al 10 Febbraio Lufthansa lancia una promozione da cogliere al volo: “Two For One“. vale a dire, due al prezzo di uno. Sarà quindi possibile acquistare due biglietti aerei al prezzo di uno a partire da tariffe pari a €99 a/r tutto incluso.
Avete tempo quindi ancora 12 giorni per sfruttare questa promozione. Per migliorare il proprio servizio ancora di più, Lufthansa ha anche aggiunto servizi dal sapore italiano: piccole prelibatezze italiane nei menù durante il volo, da febbraio banchi check-in dedicati, un maggior numero di quick check in dedicati ed anche aeree d’imbarco e di ritiro bagagli..cosa volete ancora??
- Tags:
3 Commenti to Le Novità di Lufthansa
La sfida al monopolio della Linate-Fiumicino » Viaggio Gratis
31 Gennaio, 2009 at 3:42 pm
[…] Gennaio 31st, 2009 Come abbiamo visto qualche giorno fa con il post di Giulia, la Lufthansa ha mire espansionistiche sul mercato italiano, ed in particolare su Malpensa. E proprio dallo scalo milanese è partita ieri […]
Stefania
11 Novembre, 2009 at 3:11 pm
Ciao,
anche se è passato un po’ di tempo leggo con interesse il tuo articolo su Lufthansa.
Per chi ha voglia di conoscere la storia della compagnia, leggere approfondimenti su aerei e sulle varie attività, sulle destinazioni, oppure chi desidera condividere la propria esperienza di volo su Lufthansa, può seguirci su http://www.lufthansawefly.com.
Stefania – Lufthansa WeFly Team
francesco
11 Novembre, 2009 at 9:47 pm
Ciao Stefania,
grazie per il tuo contributo. Non conoscevo il sito, ora vado a darci un’occhiata!