Ci sono ancora 34 giorni per partecipare al contest organizzato dall’Ente di promozione turistica della Thailandia, che mette in palio 5 viaggi per 5 team per le 5 più belle destinazioni: Bangkok, Phuket, Thailandia, Chiang Mai, Pattaya e Koh Samui. Il concorso si chiama The Ultimate Thailand Explorers e per partecipare basta registrare un video, caricarlo su YouTube, scegliere una delle 5 destinazioni, e, una volta selezionati tra i semifinalisti, farsi votare dagli amici.
I forunati vincitori potranno scorazzare gratis per 6 giorni in una delle sopracitate località, vinceranno $15.000 in premi e denaro. Dovranno essere però dei reporter 2.0 per l’Ente turistico, raccogliendo video, scattando foto, scrinvendo su blog e aggiornando account Twitter e Facebook.
Il concorso ha la finalità di accrescere la percezione positiva della Thailandia, e farle riconquistare il posto che le spetta come principale meta turistica mondiale, dopo la recente cattiva pubblicità diffusa dai media a causa delle instabilità politiche. L’utilizzo dei nuovi media servirà per recuperare la fiducia dei viaggiatori, dando una visione della Thailandia concreta e umana, molto più reale rispetto a quella data dalla carta patinata dei cataloghi.
Ci sto facendo un pensierino anche io a provare a diventare The Ultimante Thailand Explorer!
- Tags:
1 Commento to Vinci un viaggio in Thailandia gratis!
LUISA
23 Novembre, 2010 at 5:09 pm
vorrei vincere tantissimo perchè a me mi piacerbbe
andarmene in una meta straniera perchè non sono mai uscita dalla mia bellissima città di Bergamo e a me mi
piacerebbe visitare posti nuovi.
Vi saluto tantissimo e vi mando tanti abbracci la vostra Luisa