Il nostro amico Lucio di Toprural ci ha contattati per segnalarci questo interessante concorso.
Partecipare è davvero facile. Come dice lo stesso titolo del contest Raccontaci la tua storia rurale, basta raccontare la propria storia rurale.
Perché non provare? Magari sarete voi i fortunati a vincere…
Il racconto può essere:
- un post sul proprio blog personale
- una foto
- un video
- una nota su Facebook
L’importante, in qualunque forma lo si voglia fare, è raccontare una storia che parli di turismo rurale e di un agriturismo in cui si è stati.
Se non avete mai vissuto una vacanza rurale non preoccupatevi, sono ammessi anche racconti inventati. Quindi via libera alla fantasia!
Una volta che avrete dato sfogo a tutta la vostra creatività, per partecipare al concorso, dovrete condividere il link con Top Rural attraverso il form preposto.
Cominciate subito a lavorare al vostro racconto, avete tempo per presentarlo fino al 3 ottobre. Nei tre giorni successivi, una giuria di Top Rural sceglierà massimo 12 candidati finalisti.
Dal 6 Ottobre questi finalisti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Top Rural e saranno i vostri like a decidere chi vincerà, quindi diffondi la notizia a tutti i tuoi amici e fatti votare!
Vi state chiedendo che cosa potete vincere?
- il 1° classificato vincerà una scheda regalo Decathlon da 250 euro
- il 2° classificato vincerà una scheda regalo Decathlon da 175 euro
- il 3° classificato vincerà una scheda regalo Decathlon da 100 euro
Per chi non lo sapesse, Decathlon è una catena di negozi specializzati in articoli sportivi. Gli altri finalisti riceveranno una pen-drive da 2Gb come ringraziamento per aver partecipato.
Pronti a dare libero sfogo a tutte le vostre idee? Buona fortuna! Anzi no… In bocca al lupo!
- Tags: