Dopo le Baleari, le compagnie aeree low cost vanno alla conquista delle Canarie, rosicchiando nuovo mercato al traffico charter dei tour operator. Da Milano-Bergamo Orio al Serio, infatti, Ryanair ha lanciato la rotta per Tenerife, prenotabile già da qualche giorno, per voli operativi a partire da 3 maggio. Due i voli settimanali (sabato e martedì, alle 7 del mattino), per tariffe a partire da €39.99 a tratta. In questo modo, fare una vacanza a Tenerife, prima meta “protetta” dai tour operator e con scarsa concorrenza, sarà molto più accessibile per tutti. In altre parole, per ammirare i suoi parchi nazionali protetti e le sue spiagge vulcaniche, non sarà più necessario prenotare un pacchetto all inclusive.
Insieme a Tenerife, la compagnia aerea low cost apre anche a Barcellona Reus (dista una centinaia di chilometri dalla capitale della Catalogna, ed è famosa per aver dato i natali ad Antoni Gaudì), con 4 collegamenti settimanali. In questo modo diventano ben 55 i voli Ryanair in partenza da Orio.
- Tags:
1 Commento to Ryanair apre ai voli per Tenerife
Mario
5 Marzo, 2010 at 5:23 pm
Ciao,
ho visto che avete molte notizie su voli ma poco sulle destinazioni… é per questo motivo che vi propongo questo sito che parla solo ed esclusivamente di Spagna:
http://espanolized.com/main/index.php
Ciao