Dove vanno in vacanza VIP del calibro di Geoge Clooney, Jessica Alba e Leonardo Di Caprio? Ve lo siete mai chiesto? penserete che le destinazioni scelte dalle star siano esclusive, costosissime e inavvicinabili…ma non è così!
Incastonata tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano, circondata da una corona di spiaggia bianche e ricca di foreste tropicali e lagune naturali, Mandisia è la meta più gettonata per l’estate 2010 dalle star di Hollywood e da tutti quei vacanzieri che desiderano una vacanza esclusiva senza spendere cifre stratosferiche.
Ma come è possibile viaggiare su un’isola all’ultimo grido al prezzo di una crociera sul Nilo? Semplice, Mandisia è un’isola piccolissima: date le sue dimensioni tanto ridotte e l’impegno a mantenere intatta la sua natura, i turisti che vi vengono accolti non sono più di un centinaio ogni settimana, per questo TUI, il tour operator che gestisce l’accoglienza su quest’isola, ha deciso di puntare sull’impegno green e non su una mera speculazione di questo paradiso terrestre ancora intatto.
Prenotare diversi mesi prima è quindi l’unica prerogativa per visitare Mandisia. Mettevi in fila dunque, chissà che non rubiate il posto a qualche star hollywoodiana!
- Tags:
4 Commenti to Mandisia, il paradiso dei VIP a prezzi low cost
renato
1 Aprile, 2010 at 4:54 pm
pesce d’aprile……bravi!!!!!!!!!
francesco
3 Aprile, 2010 at 5:06 pm
Hihi scherzetto! 😉
Sergio
9 Aprile, 2010 at 4:44 pm
come ci si arriva a Mandisia? Esistono proposte vacanza?
Paola
10 Aprile, 2010 at 1:39 pm
Segnalo a tutti questo mio lavoro. Un portle di viaggi e vacanze http://www.turistaonline.net