Quando si diventa genitori, si sa, la propria vita cambia radicalmente e molte cose che si facevano prima non si possono più fare. Ecco quindi 10 viaggi da fare prima di prendere la decisione di fare bambini!
1) A Pamplona per l’annuale corsa dei tori:quello che è certo è che tori arrabbiati e bambini non vanno d’accordo.Quindi, prima di sfornare bambini recatevi a Pamplona, dove ogni anno in occasione del patrono della città si tiene la corsa dei tori più famosa di Spagna.
2) A New York per il giorno di San Patrizio: l’ideale è recarsi nella grande mela in occasione della festa di San Patrizio e prepararsi a camminare in lungo ed in largo per le vie della città alla scoperta di feste e tradizioni dedicate al Santo.
3) In giro per le divertenti strade di Amsterdam: tra tutte le capitali europee, quella olandese, è senza dubbio la meno indicata per essere visitata con i propri figli, poichè sarebbero solo domande circa il perchè di ragazze poco vestite in vetrina e bar dove invece che bere il caffè c’è solo gente che fuma.
4) Triangolo d’oro in Thailandia: potrete portarli senza dubbio in vacanza in Thailandia
5) Assistere ad un’opera lirica a Londra: anche se in molti pensano che un’opera lirica sia un’attività noiosa, almeno una volta nella vita è da vivere. La bellezza e il fascino della lirica si spiega dal fatto che alcune opere vengono interpretate da secoli e secoli. Ovviamente con un neonato che piange ogni due secondi la partecipazione non sarebbe possibile.
6) Vedere una commedia a Los Angeles: è assolutamente imperdibile una commedia americana all’interno di uno dei teatri di L.A, come Laugh Factory, the Improv o Acme Comedy Theatre.
7) Trascorrere un week-end a Las Vegas:in molti cercano di considerare Las Vegas come una città a formato famiglia, ma credo che una città incentrata esclusivamente al gioc d’azzado, alle scommesse e all’alcool sia esclusivamente adatta agli adulti e solo per un tempo limitato, alcuni dicono non più di 72 ore per evitare di autodistruggersi.
8) Bagnarsi nelle meravigliose acque del Pacifico del Sud: regalati un bagno tranquillo nelle acque trasparenti di Bora Bora, probabilmente per l’ultima volta prima di essere circondato da bambini che urlano e corrono.
9) Rafting nelle acque trasparenti della Costa Rica: sicuramente questa è una di quelle attività da fare prima di diventare genitori.. a meno che uno non voglia portare un neonato a fare rafting per poi essere direttamente arrestato.
10) Viaggiare nell’ultima fila:sono passati i tempi in cui correvate in fondo all’autobus o al pullman per godere di un viaggio in ultima fila. Fatelo per l’ultima volta prima di diventare genitori e in ricordo dei tempi andati!
- Tags:
5 Commenti to 10 Viaggi da fare prima di avere figli!
CINEMAeVIAGGI
27 Luglio, 2009 at 12:38 pm
Eviterei senza dubbio, con o senza figli, la vergognosa mattanza di Pamplona. Barbarie perpetrate in nome di assurde tradizione.
Quest’anno una ragazza sta ancora piangendo la morte del fidanzato, incornato da un toro, vittima di questa stupida festa!
giulia
28 Luglio, 2009 at 11:42 am
Grazie per la segnalazione. Faremo più attenzione nella selezione degli eventi da segnalare. a presto
CINEMAeVIAGGI
28 Luglio, 2009 at 11:49 am
Cara Giulia, la mia non era una critica nei vostri confronti, ma nell’assurda festa in sé.
Gli spagnoli saranno persone squisite e civili, ma quando si tratta di corride e di corse di tori, beh… sembrano inondati dalla sangria e dal tinto de verano.
Resta comunque un articolo interessante.
giulia
28 Luglio, 2009 at 11:53 am
Grazie!! Ha perfettamente ragione: la corrida e simili sono manifestazioni incivili che mettono a repentaglio la vita di persone ed animali.
Claudio
29 Luglio, 2009 at 12:57 am
E’ assurdo che ai giorni d’oggi esistano ancora queste barbarie.