Dal 28 Ottobre sarà possibile raggiungere Madrid dall’Aeroporto G.Marconi di Bologna con la spagnola Vueling. Con Bologna salgono a sei le città italiane collegate alla caliente Madrid: Milano, Roma, Venezia, Pisa e Napoli. Da Bologna saranno effettuati quattro voli alla settimana – martedì, mercoledì, giovedì e sabato con un Airbus da 180 posti.
La nuova tratta verrà promossa con un prezzo di lancio a dir poco interessante: 30 € a tratta, spese incluse.
La nuova rotta rientra nel piano di espansione internazionale di Vueling che vede nell’Italia un mercato particolarmente strategico: infatti la compagnia conta di raddoppiare nel 2007 il numero di passeggeri sulle rotte Italia – Spagna portandolo a quota 1.800.000.
- Tags:
2 Commenti to Da Bologna con Vueling quattro nuovi voli per Madrid!
chiara
25 Luglio, 2007 at 3:23 pm
domani a milano regalano biglietti gratis a chi si presenta in corso vittorio emanuele alle 13 indossando la maglietta di una squadra di calcio di una delle loro destinazioni (spagna parigi).
ciao!
francesco
27 Luglio, 2007 at 7:10 pm
Grazie per la segnalazione Chiara!
Vueling premia i tifosi di calcio a Milano e la loro passione per lo sport. Chi si presenterà giovedì 26 luglio a partire dalle 13, in Corso Vittorio Emanuele (altezza Piazza San Carlo) indossando la maglia della squadra di calcio di una delle città Vueling raggiungibili da Milano, vincerà uno dei 250 biglietti di andata e ritorno messi in palio dalla compagnia.
Tra le squadre di calcio che si potranno “indossare” per vincere ci saranno quindi quelle del Real Madrid, Atlético de Madrid, FC Barcelona, RCD Espanyol, Valencia, Levante, Real Sevilla, Betis e Paris-Saint-Germain.
I vincitori potranno partire entro il 30 novembre 2007 scegliendo tra tutte le rotte in partenza da Milano-Malpensa che ad oggi sono Parigi, Ibiza, Madrid, Barcellona, Siviglia e Valencia. Per utilizzare i biglietti vinti sarà necessario effettuare la prenotazione del volo con due settimane di anticipo chiamando l’800 78 77 88. La promozione non include le tasse aeroportuali ed è soggetta a disponibilità di posti promozionali.