amiche

Nel ricordo dei tempi passati, pensate a quanto era divertente partire per un week end o anche per una o due settimane insieme alle vostre amiche. Quante risate e quante avventure. Beh, non preoccupatevi da oggi non sarà più solo un ricordo scolorito degli anni andati. Infatti sta “tornando di moda” la vacanza in rosa, di sole donne e hotel, compagnie aeree e tour operator si stanno attrezzando per accogliere e soddisfare al meglio questo bacino di utenza.

Qualche consiglio per trasformare in una vacanza indimenticabile la vostra vacanza di sole donne:
Pianificazione Anticipata della vacanza: è importante pianificare la vacanza con largo anticipo, sei mesi prima o anche di più, in modo tale da permettere a tutte di organizzarsi con il lavoro e la famiglia ed anche per pianificare al meglio e senza stress tutta la vacanza. Se non volete pianificare, w la spontaneità!
Invito allargato a tante amiche: la logica è “più si è più ci si diverte”. Se si è poche c’è il rischio di stare troppo a lungo con qualche persona non troppo simpatica.

Vivi al massimo la fase della preparazione: metà del divertimento e dell’eccitazione è di solito nella fase della preparazione, quando si decidono le tappe del viaggio e si immaginano situazioni ipotetiche.
Chiedere sconti: più si è più sconti si riescono ad ottenere, nei trasporti, ma anche nei ristoranti! Ricordatevi in ogni caso che chiedere è lecito.
Divertimento: cercate di divertirvi e rilassarvi al massimo..E soprattutto scegliete sempre delle sistemazioni dove non bisogna occuparsi della pulizia della camera!

Buon Viaggio!