Con il nuovo anno arrivano dall’importante compagnia tedesca novità di rilievo. Infatti, è da poco nata Lufthansa Italia, vale a dire tutte le rotte da Milano verso le principali destinazioni servite da Lufthansa in Europa (Barcellona, Parigi, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi) saranno effettuate senza alcun scalo intermedio!

Una novità da non sottovalutare, anche perchè la compagnia è ottima e i suoi servizi a bordo sono eccellenti. Inoltre, in questo modo si risparmierà tempo, poichè i voli saranno diretti!

Fino al 10 Febbraio Lufthansa lancia una promozione da cogliere al volo: “Two For One“. vale a dire, due al prezzo di uno. Sarà quindi possibile acquistare due biglietti aerei al prezzo di uno a partire da tariffe pari a €99 a/r tutto incluso.

Avete tempo quindi ancora 12 giorni per sfruttare questa promozione. Per migliorare il proprio servizio ancora di più, Lufthansa ha anche aggiunto servizi dal sapore italiano: piccole prelibatezze italiane nei menù durante il volo, da febbraio banchi check-in dedicati, un maggior numero di quick check in dedicati ed anche aeree d’imbarco e di ritiro bagagli..cosa volete ancora??