In tempi di crisi..a volte possono capitare situazioni in cui viaggiare diventa economico. Questo weekend mi è capitato di leggere un’interessante promozione lanciata dall’Ente del Turismo di Dublino.

La promozione che porta il nome di Friend for Free, riguarda la possibilità di partire in due e di pagare una sola quota. Tale promozione si è potuta attuare grazie alla collaborazione tra l’Ufficio del Turismo di Dublino e l’Irish Hotel Federation e comprende il soggiorno in B&B per due persone e due Dublin Pass (da 3 a 6 giorni) al prezzo di uno. Sul sito ufficiale dell’Ente del Turismo è possibile visualizzare quali sono le strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa.

Per sapere invece cosa comprende il Dublin Pass e per conoscere i suoi relativi costi in base alla durata potete consultare il sito dedicato Dublinpass.ie Sul sito stesso è possibile prenotarlo in anticipo comodamente da casa, potendo scegliere la durata del pass e altri possibili optional offerti.

Cosa offre il pass?
– ingresso gratuito a 27 attrazioni della città;
– utilizzo gratuito dei trasporti dall’aeroporto alla città stessa di Dublino;
– offerte speciali in ben oltre 25 ristoranti della città, in negozi, pub e locali notturni;
– guida colorata della città di 86 pagine con tutte le informazioni necessarie da conoscere per visitare la città.

Il sito dell’ente del turismo di Dublino è facilmente navigabile e soprattutto offre un’infinita scelta di informazioni utilissime per visitare la città e i suoi dintorni, insieme alla chance di prenotare bed&breakest e hotel. Buona Navigazione…e soprattutto Buona Permanenza in Irlanda..