Capodanno a Londra
Di solito quando si arriva in questi giorni di fine novembre la domanda più frequente nelle conversazioni quotidiane è –
Tu cosa fai per Capodanno??. Di solito chi ha già programmato in anticipo non vede l’ora di rispondere, elencando il suo dettagliato programma nei minimi dettagli. La maggior parte di solito non sa dove andare, ma soprattutto non si è ancora posta il problema di decidere in anticipo.

In molti si nascondono dietro la risposta che alla fine è un giorno come tanti altri, ma credo che se festeggiato in modo unico possa diventare un ricordo bellissimo, anche per tutti quei capodanni passati in casa davanti a un menù pesantissimo!
Ad esempio, per chi ama il relax, senza rinunciare alla buona cucina e al buon vino, ci sono buone opportunità di trascorre il Capodanno in Umbria, a Villa di Monte Solari, che per l’anno a venire ha preparato pacchetti molto sfiziosi.. e soprattutto molto romantici!

Cosmopoliti e amanti delle capitali? Londra con le sue luci e i suoi mille eventi fa il caso vostro. Raggiungere la città è facilissimo: tariffe superconvenienti della low cost RyanAir e della smart EasyJet non si fanno mancare. Visitando il sito ufficiale dell’ente del turismo britannico troverete appuntamenti ed eventi a Londra.
Non mancano gli eventi in piazza, restando in Italia: nelle principali piazze da nord a sud ogni anno vengono organizzati spettacoli e concerti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Allora, cosa fate per Capodanno?