Cercasfizio Olivia&Marino

L’Operazione Cercasfizio è un’iniziativa de La Bottega di Olivia&Marino che ha promosso questa iniziativa per ingaggiare 20 Cercasfizio in tutta Italia con l’unico incarico di gironzolare per lo stivale e riportare i propri itinerari e luoghi interessanti da visitare e…”da mangiare”.

Come partecipare?


Per candidarsi allo sfizioso ruolo di “Cercasfizio” è necessario iscriversi alla community dei cultori dello sfizio, rispondere ad alcune domande ed inviare il proprio itinerario.
Sì, dovrai creare un itinerario tutto tuo! Scegliere le tappe, cosa vedere, cosa – e dove – mangiare, dargli un titolo e cercare di essere il più convincente possibile; in questo modo potrai condividere con tantissime altre persone la passione per i luoghi e la cucina che ami!
E se il tuo itinerario colpirà giuria del concorso (prendeteli per la gola!) diventerete ufficialmente i Cercasfizio 2010: delle vere e proprie autorità che consiglieranno alla community vari itinerari sparsi per l’Italia.
Inoltre ci sarà la possibilità di vincere un finesettimana per 2 persone in una località a scelta, un’esperienza gastronomica e un libro d’arte.

Quando scade il concorso?

Per partecipare all’Operazione Cercasfizio bisogna presentare il proprio itinerario entro il 5 luglio. Affrettatevi!