Al Travel Camp a Roma nessun spettatore, tutti partecipanti!

News 25 Febbraio, 2008

Travel Camp
Alla sua seconda edizione torna Travelcamp, il 15 Marzo in occasione della Fiera Globe2008 di Roma. Era stata così alta e viva la partecipazione durante la fiera TTG a Rimini durante lo scorso ottobre che si è così deciso di replicare. Stessa formula vincente del forum aperto a tutti, dove tutti possono partecipare, intervenire e presentare la propria esperienza nell’entusiasmante settore del travel. L’evento è organizzato da ADV Italia, blog italiano di professionisti del mondo turistico in stile Web 2.0.

Lo slogan dell’evento è proprio “Nessun spettatore, tutti partecipanti“. Infatti la logica di Travelcamp è un vero proprio inno alla democraticità e alla condivisione delle idee e delle novità: non esiste un pubblico passivo e comunque neanche una scaletta prefissata a monte di relatori. Mission dell’evento è proprio la condivisione e la partecipazione attiva.
Si può partecipare presentando un power point ed un dibattito, oppure anche solo partecipare ed ascoltare.
Travelcamp avrà luogo proprio all’interno della Fiera Globe 2008 a Roma in data 15 Marzo: finalmente un evento diverso da tutti gli altri che permette a tutti, indistintamente di partecipare, ascoltare e raccontare liberamente la propria proposta.

Post da: Viaggio Gratis

Al Travel Camp a Roma nessun spettatore, tutti partecipanti!



Lascia un Commento

blank