Il 3 Marzo si dorme gratis in tantissimi Bed and Breakfast per chi prenota anche per il 2 o il 4 Marzo. In più compreso nel prezzo un biglietto per una partita di calcio di serie B!

Il B&B Day è ormai una tradizione. Case di campagna, dimore ottocentesce, vecchie magioni, castelli, insomma l’offerta è davvero la più variegata possibile. Questa iniziativa è promossa dal portale Bed and Breakfast. Ad aderire alla promozione sono circa 2.100 B&B, quindi la scelta disponibile è veramente ampia!

B&B Day

L’idea è nata per promuovere i soggiorni nelle città d’arte e si estesa fino ad arrivare a coinvolgere piccoli borghi di montagna e mete balneari. L’aspetto migliore è che la gestione di questi B&B sono spesso a livello familiare, con una cura e un’attenzione particolare ai propri ospiti.

Il biglietto in omaggio per una partita di calcio di serie B è offerto dalla Lega Calcio. Se la squadra gioca in casa il biglietto sarà valido per la partita del 3 o 4 Marzo mentre se la squadra dovesse giocare in trasferta, il biglietto sarà valido per una data successiva quando la squadra tornerà in città. Per poter avere il biglietto dovrete comunicare i vostri dati anagrafici al gestore del B&B dove soggiornerete. Affrettatevi però perchè questa offerta è valida entro oggi, mercoledì 29 Febbraio!

Se vi siete convinti e volete prenotare è il momento di farlo. A me non resta che augurarvi buon weekend 😉

Photo credit: Tafter