stintino

Quante volte ti sarà capitato di partire per una vacanza e di trovarvi con compagni di viaggio non troppo divertenti o noiosi, o addirittura talmente antipatici da doverci litigare? Trascorrere una vacanza con le persone giuste sembra una cosa da ridere, ma non è nè semplice nè frequente. Ecco perchè è assolutamente necessario selezionare al meglio i propri compagni d’avventura.

In tale azione ci viene in aiuto il sito Betogo. Attraverso questo portale è possibile scegliere i propri compagni di viaggio in base alle proprie esigenze e i propri gusti. Betogo è una sorta di community con diverse funzionalità e scopi. Al fine di utilizzare al meglio Betogo è stato realizzato anche un virtual tour per far capire bene le funzionalità del sito.

Per poter trovare amici ed eventuali compagni di viaggio è necessario iscriversi al sito. In questo modo sarà possibile visualizzare il profilo completo degli altri iscritti. Il sito è in generale molto interessante e ricco di informazioni su proposte di viaggio e short breaks.

Betogo non offre solo un’interessante chance per individuare compagni di viaggio su misura, ma anche per trovare offerte di viaggio a buon prezzo e molto alternative (es.Ciao Sardinia Pass, che offre un ventaglio di attività con in omaggio le prime due. A parte una doverosa visita al Nuraghe Losa e una gita in barca sul Golfo di Orosei, io non mi perderei le lezioni di cucina sarda e un’uscita a cavallo nella lunga spiaggia di Stintino).

Foto: evelyn47’s photostream su Flickr