Ryanair

La notizia risale a qualche giorno fa, precisamente a giovedì 22: Ryanair ha firmato un accordo di esclusiva per 5 anni con Expedia per la distribuzione di hotel sul sito del carrier irlandese.

20.000 Hotel in Europa di tutte le categorie e disponibili in tutte le 130 destinazioni servite da Ryanair. E per festeggiare la partnership sono state immediatamente lanciate 3 offerte promozionali:

  1. Voucher di 30 euro di sconto a fronte di una prenotazione hotel con importo minimo di 300 euro, o di 50 euro di sconto per prenotazioni di oltre 500 euro (valevole solo il giorno seguente la firma dell’accordo, ovvero venerdì).
  2. Free flights, cheap nights” ben un milione di posti aerei gratis (tasse escluse) disponibili per chi prenota un hotel prima della mezzanotte di giovedì 29 marzo. Infine
  3. Expedia offre 3 notti al prezzo di 2 in molti degli hotel presenti presso le destinazioni di Ryanair.

Michael Cawley deputy ceo di Ryanair ha esternato la sua soddisfazione: “Siamo lieti che Expedia sia il nostro partner esclusivo per ryanairhotels.com. E’ un accordo di reciproco vantaggio per Ryanair, Expedia e soprattutto per i nostri clienti”.