isola di Mandisia

Dove vanno in vacanza VIP del calibro di Geoge Clooney, Jessica Alba e Leonardo Di Caprio? Ve lo siete mai chiesto? penserete che le destinazioni scelte dalle star siano esclusive, costosissime e inavvicinabili…ma non è così!

Incastonata tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano, circondata da una corona di spiaggia bianche e ricca di foreste tropicali e lagune naturali, Mandisia è la meta più gettonata per l’estate 2010 dalle star di Hollywood e da tutti quei vacanzieri che desiderano una vacanza esclusiva senza spendere cifre stratosferiche.

Ma come è possibile viaggiare su un’isola all’ultimo grido al prezzo di una crociera sul Nilo? Semplice, Mandisia è un’isola piccolissima: date le sue dimensioni tanto ridotte e l’impegno a mantenere intatta la sua natura, i turisti che vi vengono accolti non sono più di un centinaio ogni settimana, per questo TUI, il tour operator che gestisce l’accoglienza su quest’isola, ha deciso di puntare sull’impegno green e non su una mera speculazione di questo paradiso terrestre ancora intatto.
Mandisia spiaggia

Prenotare diversi mesi prima è quindi l’unica prerogativa per visitare Mandisia. Mettevi in fila dunque, chissà che non rubiate il posto a qualche star hollywoodiana!