Bit

Da giovedì 22 a domenica 25 Febbraio si svolgerà a Milano, a Rho, nella nuova cornice del recente polo fieristico la BIT, Borsa Internazionale del Turismo.

Evento attesissimo da tutto il settore turistico nazionale ed internazionale, la BITè la più grande esposizione al mondo del prodotto turistico italiano e rappresenta una completa rassegna della migliore offerta estera di oltre 120 paesi.

Sarà aperta al pubblico nei soli giorni di sabato e domenica (un’ottima occasione per scegliere la destinazione delle prossime vacanze e per farsi tentare dalla voglia di viaggiare nelle uggiose giornate dell’inverno Milanese?), mentre rimarrà esclusivamente destinata agli operatori nelle giornate di giovedì e venerdì.

Anche in occasione dell’edizione 2007 saranno presenti i maggiori operatori del settore, sia italiani (come Alpitour , Ventaglio, Jolly Hotels) che stranieri (Gruppo TUI e Tui.it, Hilton, Sas), con la possibilità di scoprire nuovi modi e nuovi itinerari di viaggio, anche a basso costo.

L’edizione 2006 ha registrato oltre 150mila presenze complessive, con un picco di 105mila presenze per gli Operatori Professionali, il 70% del totale. Successo anche per il sito web: oltre 553mila le visite, per un totale di 2.750.000 pagine cliccate, a testimonianza della rilevanza che l’evento ha acquisito negli anni.

Non ci resta che prepararci ad un week-end di tentazioni, immersi nel sogno delle vacanze!