Quando si diventa genitori, si sa, la propria vita cambia radicalmente e molte cose che si facevano prima non si possono più fare. Ecco quindi 10 viaggi da fare prima di prendere la decisione di fare bambini!
1) A Pamplona per l’annuale corsa dei tori:quello che è certo è che tori arrabbiati e bambini non vanno d’accordo.Quindi, prima di sfornare bambini recatevi a Pamplona, dove ogni anno in occasione del patrono della città si tiene la corsa dei tori più famosa di Spagna.
2) A New York per il giorno di San Patrizio: l’ideale è recarsi nella grande mela in occasione della festa di San Patrizio e prepararsi a camminare in lungo ed in largo per le vie della città alla scoperta di feste e tradizioni dedicate al Santo.
3) In giro per le divertenti strade di Amsterdam: tra tutte le capitali europee, quella olandese, è senza dubbio la meno indicata per essere visitata con i propri figli, poichè sarebbero solo domande circa il perchè di ragazze poco vestite in vetrina e bar dove invece che bere il caffè c’è solo gente che fuma.
4) Triangolo d’oro in Thailandia: potrete portarli senza dubbio in vacanza in Thailandia
5) Assistere ad un’opera lirica a Londra: anche se in molti pensano che un’opera lirica sia un’attività noiosa, almeno una volta nella vita è da vivere. La bellezza e il fascino della lirica si spiega dal fatto che alcune opere vengono interpretate da secoli e secoli. Ovviamente con un neonato che piange ogni due secondi la partecipazione non sarebbe possibile.
6) Vedere una commedia a Los Angeles: è assolutamente imperdibile una commedia americana all’interno di uno dei teatri di L.A, come Laugh Factory, the Improv o Acme Comedy Theatre.
7) Trascorrere un week-end a Las Vegas:in molti cercano di considerare Las Vegas come una città a formato famiglia, ma credo che una città incentrata esclusivamente al gioc d’azzado, alle scommesse e all’alcool sia esclusivamente adatta agli adulti e solo per un tempo limitato, alcuni dicono non più di 72 ore per evitare di autodistruggersi.
8) Bagnarsi nelle meravigliose acque del Pacifico del Sud: regalati un bagno tranquillo nelle acque trasparenti di Bora Bora, probabilmente per l’ultima volta prima di essere circondato da bambini che urlano e corrono.
9) Rafting nelle acque trasparenti della Costa Rica: sicuramente questa è una di quelle attività da fare prima di diventare genitori.. a meno che uno non voglia portare un neonato a fare rafting per poi essere direttamente arrestato.
10) Viaggiare nell’ultima fila:sono passati i tempi in cui correvate in fondo all’autobus o al pullman per godere di un viaggio in ultima fila. Fatelo per l’ultima volta prima di diventare genitori e in ricordo dei tempi andati!