Smartbox, la linea di cofanetti regalo, che ci da l’opportunità di scegliere tra numerose strutture e servizi, a seconda del tipo di soggiorno o delle aree tematiche preferite, ha da poco lanciato il concorso intitolato: “La sfida Smartbox”.

Fino al 5 novembre 2012, tutti i fan della pagina Facebook di Smartbox e tutti coloro che accederanno al sito internet http://www.lasfidasmartbox.it,  partecipando al concorso potranno vincere un cofanetto regalo “La magia di una notte Relaix & Chateaux“.

smartbox1

I cofanetti in palio sono 5 e verranno assegnati secondo questa modalità: 3 a chi, pubblicando una foto della propria vacanza  sul sito la sfida Smartbox, riceverà più “mi piace” su Facebook e 2 a chi verrà votato dalla giuria Smartbox a prescindere dai fan.

Il gioco è semplice e divertente: si tratta di creare un cofanetto che avrà la nostra foto caricata in copertina, al quale possiamo applicare il colore e il tema a scelta tra quelli elencati, un titolo e una descrizione di max 70 caratteri rappresentante l’immagine.

Ivincitori potranno godere di una notte per due persone del valore di 419 euro, da selezionare tra le strutture che fanno parte del pacchetto in palio!

I risultati del concorso verranno pubblicati insieme alle foto premiate sul blog all’indirizzo:
http://regalasmartbox.wordpress.com

Una buona occasione per viaggiare gratis e perchè no, per giocare a creare un cofanetto con la foto più bella che ci ricorda la nostra vacanza!