Ogni posto, ogni tratta, ogni giorno. C’è tempo fino a mezzanotte di martedì 15 gennaio per prenotare con uno sconto del 30% un qualsiasi volo EasyJet dal 12 febbraio al 31 maggio 2008. Grande offerta dunque, anche in considerazione del fatto che è estesa a tutte le 312 tratte.

Offerta EasyJet

Inoltre, sempre per le stesse date, su EasyJetHotels sono disponibili ben 250.000 pernottamenti gratuiti della loro catena Hotelopia con la formula 3×2. Anche su EasyJet Holidays è tempo di promozioni: un milione di vacanze a meno €299. Ma l’offerta non finisce qui: sempre con quelle limitazioni di date è possibile noleggiare un’auto Europcar con l’upgrade gratuito da economy a compact.

Segnalo anche altre offerte di altre compagnie aeree: Thomsonfly sconta il 35% su varie rotte sparse. L’offerta termina il 17 gennaio e vale per voli fino al 29 febbraio. Blu Express esce con l’offerta Roma-Catania a €19 (fino al 16 gennaio). KLM lancia la promozione Stacca la Spina su le più belle destinazioni servite dal vettore per farsi un bel weekend rigenerante (il periodo di acquisto termina il 20 gennaio).