Penny Market
Nata in sordina, Myair continua a stupire tutti gli appassionati dei viaggi aerei non solo per le tratte che vanno periodicamente ad aumentare, ma anche per le iniziative “esclusive” e a mio parere “apripista” che avviano.Proseguirà infatti fino al 22 Aprile l’accordo commerciale tra MyAir e 230 punti PennyMarket: questa volta ogni cliente di PennyMarket potrà aquistare le card di MyAir.com, che consentono di prenotare un passaggio aereo a prezzi ridotti. Le card costano 30 euro e consentono di prenotare voli Myair del valore di 45 euro, facendo risparmiare quindi 15 euro a tratta sul prezzo complessivo del biglietto.
Le prenotazioni possono essere effettuate su tutti i voli Myair.com, anche quelli in alta stagione, attraverso il sito o il call center.
Questa iniziativa va a rafforzare la partnership tra le due aziende, che aveva già riscontrato ampio successo dopo la vendita presso i punti Penny Market di voucher , che permettevano ai passeggeri di volare a soli 48,88 euro.