hostelbookers_footstrap

A 5 anni dalla sua nascita, Hostelbookers.com viene finalmente tradotto in lingua italiana.

Ora, non ci sono dubbi: nonostante i suoi utenti italiani fossero già molto numerosi, il sito è destinato al successo!

Scopriamo perchè vedendo insieme i punti di forza di questa realtà:

  1. 18.000 ostelli ed alloggi economici sparsi in più di 3.500 destinazioni nel mondo
  2. ZERO commissioni sulle prenotazioni. Questo significa che su Hotstelbookers si prenota senza spese aggiuntive rispetto a fermare una stanza direttamente in ostello al momento del check-in. L’unica riserva è il pagamento del 10% della somma al momento della prenotazione online, ma attenzione: non un 10% in più, semplicemente il 10% del totale deve essere anticipato a mò di cauzione, mentre il restante 90% sarà pagato in loco direttamente alla struttura.
  3. In media Hostelbookers  offre l’8,7% di risparmio rispetto ad altri portali per la prenotazione di ostelli. Grazie alla mancanza di commissioni sulle prenotazioni, Hostelbookers è in assoluto il portale più economico su cui cercare una sistemazione economica.
  4. Il sito ospita recensioni da parte degli utenti, foto, video e geolocalizzazione di tutte le strutture. Una vera realtà 2.0 tutta da provare – a questo proposito Hostelbookers è presente anche su Facebook e su Twitter!
  5. Un blog interessante e ricchissimo. Il Blog HostelBookers è costantemente aggiornato con le offerte, i concorsi a premi e tantissimi consigli per tutti voi che amate viaggiare low cost senza rinunciare al divertimento e alla qualità della vostra vacanza!

Allora che ne dite? Andrete a darci un’occhiata oppure lo stavate già usando da tempo?