Germanwings
Come annunciato all’ITB di Berlino durante la prima settimana di Marzo, Germanwings punterà su due aspetti per l’anno 2008: qualità del servizio offerto e quantità di nuove rotte introdotte per l’estate a venire. Verranno infatti ampliate le destinazioni da Colonia-Bonn, da Dortmund, da Stoccarda e da Berlino verso oltre 69 destinazioni in tutta Europa. Il tutto verrà effettuato con 29 moderni Airbus A319.

A livello di miglioramento della qualità del rapporto con il cliente: vantaggi per le famiglie, sconto del 33% per i bambini dai due ai dodici anni, fumetti e riviste per i più piccoli a bordo, trasporto gratuito del passeggino (a differenza della maggiorparte delle compagnie che lo fanno pagare..), un sistema di prenotazioni in formula roulette sicuramente indicato per un’utenza giovane e molto flessibile, il servizio di coincidenza Smart Connect per chi “vive di coincidenze”, una tariffa flessibile per i clienti business Flex Plus e tanto altro ancora, il tutto per la soddisfazione finale di ogni tipologia di target.

Inoltre, sconti e agevolazioni per chi prenota anche i servizi complementari: hotel, noleggio, ingressi alle terme e ai parchi delle città di arrivo.

Germanwings vola nel cielo della qualità!