Se siete alla costante ricerca di un pacchetto vacanza a poche ore da cosa e soprattutto low cost…. non vi resta che segnarvi questa data: 8 Ottobre dalle 10.00 alle 16.00. Dove? Pagina delle Aste di TUI.it. Nel corso di queste sei ore sarà possibile tentare la fortuna e cercare di aggiudicarsi uno dei sei pacchetti all’asta, ognuno per due persone. Un’occasione quindi da cogliere al volo anche per coloro che non sono partiti per le vacanze estive per mancanza di tempo e di budget.

Le aste dell’agenzia di viaggio online TUI.it rappresentano un canale perfetto per risparmiare sull’acquisto di un pacchetto vacanza. Ci sono casi di persone che per la loro vacanza hanno risparmiato oltre il 40% rispetto al prezzo da sito. Quindi armatevi di pazienza e cercate di giocaverla bene giovedì 8 ottobre per tentare la fortuna e partire alla volta di Sharm El Sheikh, Marsa Alam o Capo Verde. Ogni pacchetto vale per due persone ed è comprensivo di volo, soggiorno e transfert in loco aeroporto – villaggio.

Questo grande evento vuole rilanciare canale aste di TUI.it e si presenta con tre grandi novità: la durata brevissima delle aste (sei ore); la possibilità di scegliere la data di partenza tra un’elenco di partenze disponibili (entro la fine del 2009) ed infine anche la possibilità di scegliere l’aeroporto di partenza tra una rosa di aeroporti italiani che coprono il territorio in modo completo.

Le Aste Day rispettano in toto la politica di TUI.it della promozione tramite gli strumenti principali del travel 2.0. Le trovate infatti sul corporate blog, sulla pagina dedicata di Facebook, su Twitter ed anche su YouTube.

Mi raccomando.. Non mancate!