Sheraton Moments

Hai mai sognato di allontanarti per una settimana di assoluto riposo nel lusso di hotel Sheraton?

Condividi i tuoi momenti di viaggio più emozionanti su SheratonMoments.com e Sheraton Hotels & Resorts vi offrirà la possibilità di vincere un soggiorno di una settimana in uno dei sui meravigliosi alberghi.

Ecco come funziona il concorso:

  • Registrati e carica le tue foto sul sito
  • Aggiungi la destinazione che hai visitato e descrivi l’emozione che ti ha comunicato quel luogo cercando di trasmetterlo in 140 caratteri o meno: in questo modo parteciperai al concorso.
  • Selezione la destinazione di viaggio preferita, scegliendo tra Milano, Lisbona, Stoccolma, Tenerife, o il Mar Rosso in Egitto. Un soggiorno di sette notti potrebbe essere il tuo!

Anche se il sito in flash mi sembra un po’ troppo lento da navigare, è davvero carina l’idea di Sheraton di offrire un nuovo modo di far condividere agli utenti ciò che ha reso speciale ciascuna esperienza di viaggio. Raccogliendo le tue foto insieme a quelle di altri viaggiatori Sheraton crea così un prezioso collage di emozioni e momenti di vita che è possibile condividere tramite Facebook, Twitter, blog o e-mail, ed essere di ispirazione per amici, familiari od altri utenti.