Non potevo non scrivere di questa simpatica iniziativa di un nuovo hotel di Perugia, Hotel Gio..che ha fatto il giro del web con la promozione”E tu ce l’hai il fisico?”. Durante i mesi di Gennaio e Febbraio per la coppia la cui differenza d’altezza è pari a 10 centimetri d’altezza (certificata sulla carya d’identità o sulla patente) una camera doppia costerà €0,99 al giorno.

L’Hotel Gio in prossimità del centro di Perugia è curiosamente diviso in due aree: Jazz Area e Wine Area, quindi in parte a tema musicale e l’altra parte in tema “Cantina”. Le iniziative non mancano mai se si sceglie questa struttura sulle verdi colline umbre. Ogni camera, inoltre, ha la sua particolarità: le camere della Wine Area custodiscono bottiglie di vino! Mentre le camere della Jazz Area che sono 76 in totale offrono tutte un lettore cd e quaranta di queste anche una poltrona massaggiante.

L’hotel possiede a disposizione di tutti gli ospiti un emporio enogastronomico e una deliziosa palestra interna. Inoltre, per chi volesse con un piccolo supplemento, c’è la possibilità di poter avere in camera un tapis roulante o altri attrezzi della palestra.

Quindi il consiglio è di tenere sott’occhio quest’hotel..nel cuore dell’umbria, a pochi passi da Perugia e soprattutto con iniziative uniche, creative che ti fanno risparmiare con il sorriso!