Hotel Hoxton

La prossima data da appuntarsi è il 21 Gennaio. Quel giovedì alle 12, ora inglese (le 13 in Italia) avverrà il nuovo evento dedicato alla vendita di camere a £1 che fa l’Hoxton Hotel. La pubblicità declama i dettagli: 500 camere a disposizione per prenotazioni dal primo febbraio al 31 Aprile (che in realtà non esiste, Aprile ha solo 30 giorni!).

La domanda per queste 500 camere sarà concentratissima, impensabile sbagliare un click o avere esitazioni, dato che ci saranno solo pochi minuti a disposizione prima che vadano tutte esaurite. L’Hoxton mette a disposizione anche 500 camere a £29, che, per la qualità dell’hotel è comunque un buon affare. Consiglio agli interessati a partecipare a questa gara di velocità di prenotazione di dare un’occhiata al bellissimo post del blogger di Partodamilano che ha già sperimentato alcune volte la meccanica della promozione e dà ottimi consigli per evitare di rimanere delusi. L’ultima edizione che si è tenuta, infatti, ha visto la partecipazione di 300.000 utenti e tutte le 1000 camere sono state prenotate in 10 minuti (probabilmente quella a £1 anche in 5).

Sottolineo infine che l’Hoxton Hotel è un ottimo hotel, di qualità elevata, in zona centralissima. Dodicesimo in classifica su Tripadvisor (su migliaia), offre un’ora di telefonate gratis, internet gratis ed un servizio da molti valutato come eccellente.