disneyland

Se state pensando di visitare gli States durante il prossimo anno e casualmente il vostro compleanno rientra in quel periodo, allora ricordatevi che potrete entrare gratuitamente a Disneyland, in Florida.

Eccellente modo per far parlare di se e per attirare ancora più visitatori: il festeggiato sicuramente porterà con sè parenti e amici, non entrerà da solo nel grande parco di divertimenti unico al mondo!

Accanto a questa iniziativa sempre per l’anno 2009, Disneyland ha messo in piedi altri strumenti di fidelizzazione dei clienti, oltre a proporre nuove esperienze di gioco e intrattenimenti vari. Tra i tanti nuovi mezzi per conquistare clientela c’è quello di offrire un biglietto “salta fila” o anche biglietti gratis per chi già possiede un abbonamento annuale, da regalare a chi si desidera!

mickymouse

Vuoi prenotare il biglietto per il parco prima di partire? Il sito ufficiale di Disneyland mette a disposizione questa possibilità di farsi recapitare a casa prima di partire i biglietti d’ingresso. Direttamente dal sito è possibile acquistare il biglietto anche per quelle attrazioni non incluse nel prezzo! Cosa aspettate? Il divertimento vi aspetta!