Ci pensavamo da tempo e non ci decidevamo mai.
Il mondo dei blog ci ha affascinato subito e la passione per i viaggi continua a risucchiare le nostre vite ormai da anni. Leggiamo tantissimi blog sui viaggi, abbiamo i nostri preferiti, eppure non ne abbiamo mai aperto uno. Perché proprio ora? Non lo sappiamo esattamente, abbiamo solo qualche vaga idea.
Ah dimenticavo, siamo Francesco, Giulia, Cris e Sara!

SARA: Viaggiare improvvisando, imboccando una strada che ti attira ma non sai dove ti porta. Inseguire sempre il vento che gonfi la mia vela; conoscere – e rispettare – nuove culture e tradizioni. L’essenza del viaggio è la LIBERTA’. Tua e delle persone che incontrerai.

VALENTINA: Viaggiare è meraviglioso sempre e comunque, sia che si tratti del viaggio della vita, quello che da sempre sogni, sia che si tratti di un weekend dietro casa. E se non si può viaggiare fisicamente almeno possiamo viaggiare con la fantasia!

CRIS: Siculo di nascita, cosmopolita per passione, carattere estroverso e curioso ed un solo amore: il viaggio.
Segni particolari: petto villoso

GIULIA: Un metro e settanta di dolcezza e romanticismo, faccia da brava ragazza e carattere da viaggiatrice estrema. Segni particolari: Nevrotica e ipocondriaca

FRANCESCO: Viaggiatore All Inclusive, non ama gli imprevisti tranne che in amore. Segni particolari: maniglie dell’amore da urlo.!

PS: Se vuoi scriverci clicca qui!